«

»

Sit in per la Stazione Fleming

Sì è appena concluso il sit-in organizzato dal Movimento Politico AreAzione davanti alla sede del XV Municipio di Roma.

IMG-20180511-WA0052

Da anni e da diverse amministrazioni non trova pace la questione della Stazione Fleming, costruita in occasione dei mondiali di calcio di Italia ’90 e mai entrata in funzione, ultimamente una recente sentenza del Tar del Lazio sembra aver posto la pietra tombale sul progetto, vanificando tutto il tempo e il denaro investiti in tale opera.

AreAzione è scesa in campo al fianco dei cittadini del quartiere per smuovere l’opinione pubblica a riguardo e, se fosse accertata l’impossibilità di procedere con il progetto originario, per rivendicare tale spazio proponendo nuove destinazioni d’uso.
Una delegazione dei manifestanti è poi stata ricevuta dal Presidente del Municipio Simonello che ha garantito il massimo impegno nella questione, riservandosi di contattare RFI e il Comune di Roma. Un nuovo avverrà entro 60 giorni e sarà nostra premura informarvi sugli sviluppi e le eventuali azioni politiche.

Vi invitiamo a monitorare la pagina ed il sito per ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti, segnalazioni e proposte sono ben accette alla mail areazioneroma@gmail.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 7 = otto