«

»

Nasce AreAzione Marigliano!

Il nucleo di AreAzione Marigliano nasce con l’intento di condurre una nuova forma di politica scolastica e cittadina al di fuori e al di sopra dell’ormai corrotto e abusato sistema “politicamente corretto”. Per troppo tempo ormai la popolazione di Marigliano ha sopportato l’inettitudine e l’arroganza di pseudo partiti che pur inneggiando alla democrazia, con prepotenza e avidità di potere hanno consegnato il nostro territorio in mano a sostenitori, non che eredi, di ideologie malsane, che con la forza e l’inganno hanno a loro volta imposto la loro supremazia su determinati spazi cittadini.

Da questi luoghi indegnamente occupati, hanno divulgato la loro propaganda che non ha fatto altro che creare astio e distogliere i cittadini da quelli che sono i veri problemi che hanno affamato e asfissiato la popolazione mariglianese.

AreAzione Marigliano nasce per contrastare l’avanzata del pensiero unico e per condurre una lotta per la giustizia sociale e ritrovare un nuovo orgoglio cittadino e soprattutto nazionale! Poiché la nostra decadente politica cittadina non è altro che lo specchio di quella politica mondialista che sta distruggendo l’Italia intera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + = 12