«

»

8/4: Riprendiamoci la pista ciclabile!

Si è svolta, nel tardo pomeriggio di ieri, la manifestazione in forma statica promossa dal Movimento Politico AreAzione in favore della riqualificazione della tratta ciclabile compresa tra Labaro e Piazzale di Ponte Mivio.
Il sit-in si è concluso con una prima raccolta firme alla quale hanno aderito diversi cittadini e alla quale seguiranno altre due raccolte firme previste per il 29 aprile e il 6 maggio. Le firme raccolte saranno parte della documentazione che porteremo all’attenzione del consiglio municipale insieme al piano di riqualificazione che abbiamo previsto per la ciclabile, è inaccettabile che una potenziale eccellenza del nostro territorio sia abbandonata a uno stato di costante incuria e degrado.
Un ringraziamento particolare va a coloro i quali hanno deciso di manifestare insieme a noi con partecipazione ed entusiasmo, ci impegneremo a non tradire la fiducia mostrataci.
Per rimanere aggiornati su iniziative e progressi vi invitiamo a visitare il sito areazione.net, per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva si può scrivere alla mail: areazioneroma@gmail.com

A presto.DSC00107DSC00109DSC00105

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + uno =